13/03

Tutti fenomeni


#concerto

Questa attività si svolge presso lo spazio area_Lamarr ed è curata da Officina degli Esordi, Bass Culture.

Dettagli:3 H / costo 12 euro.

"Merce funebre" è l'album d'esordio di Tutti Fenomeni, nome d'arte di Giorgio Quarzo Guarascio, ventitreenne romano emerso dalla scena del Souncloud rap e subito salpato verso orizzonti diversi, imprevedibili e difficili da classificare in un genere solo. A marzo inizierà il suo tour e passerà anche a Bari.

📅 13 marzo 2020 - ore 21:30
📍 Officina degli Esordi - via Francesco Crispi 5, 70123
🎟️ Biglietti 12€ + d.p. - http://bit.ly/2G7c3Hu

Interamente prodotto da Niccolò Contessa (che insieme a Tutti Fenomeni ha composto anche le musiche) e anticipato dai singoli Valori aggiunti, Trauermarsch e Qualcuno che si esplode, "Merce funebre" è il primo disco di Giorgio Quarzo Guarascio, vero nome di Tutti Fenomeni, 23enne romano emerso dalla scena del Soundcloud rap ma che da subito si è spostato verso territori altri, inediti e inafferrabili.
Tutti Fenomeni è l'onda anomala che travolgerà la musica italiana. È nuovo e vecchio insieme. Classico e moderno. Passato e futuro. Un cantautore post-moderno, un Battiato cresciuto nell'era della trap. La versione pericolosa e lisergica dell'itpop. Oppure la negazione perfetta di tutto quanto scritto poco sopra.

🎧 Ascolta "Merce Funebre": https://spoti.fi/2TwEBSs

🔎Read More:

  • www.instagram.com/tutti.fenomeni
  • www.42records.it

ℹ️ INFO
www.dnaconcerti.com / info@dnaconcerti.com
Mostra meno

Group Created with Sketch.