Presentazione Urbis

14/11/2018

18:30

2 ore

evento → spazio open_space

Mercoledì 14 ottobre alle 18:30 presso l’Officina degli Esordi si terrà la presentazione del Bando Urbis con Paola Romano, Assessore per le Politiche giovanili, educative, università e ricerca, politiche attive del lavoro e fondi europei del Comune di Bari.

--

Il Comune di Bari con il bando “URBIS”, misura del PON Città Metropolitane 2014/20, promuove e sostiene, la creazione di nuove imprese sociali di prossimità nelle aree più fragili della città sotto il profilo socio-economico ed urbanistico, attraverso l’erogazione di incentivi a fondo perduto compresi tra 15.000 e 40.000 €, a fronte di un cofinanziamento del 15%.
Urbis rappresenta lo strumento di valorizzazione di esperienze promosse dal terzo settore e una valida opportunità per gruppi informali di giovani e meno giovani che intendano costituirsi in forma cooperativa per realizzare un progetto di impresa.

Per maggiori informazioni:
https://www.comune.bari.it/-/avviso-pubblico-urbis-per-la-creazione-di-servizi-di-prossimita-presso-le-aree-urbane-a-forte-rischio-di-marginalita