29/04

Presentazione Bando Voucher Digitali I4.0


#presentazione

Questa attività si svolge presso lo spazio area_Lamarr ed è curata da Officina degli Esordi, Camera di Commercio.

Questa attività è gratuita.

Puglia Creativa e Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari organizzano lunedì 29 aprile, h. 11:00, presso l’Officina degli Esordi (Via Crispi n. 5 – Bari) un workshop per presentare alle imprese le opportunità offerte dal Bando Voucher Digitali I4.0 – anno 2019 ed approfondirne gli aspetti tecnici-formali.

Il Bando Voucher Digitali I4.0 lanciato dalla Camera di Commercio di Bari e dalle Camere di Commercio di Brindisi-Taranto, Foggia e Lecce, mira a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI, PMI) di tutti i settori economici localizzate nella sua circoscrizione territoriale.

I voucher avranno un importo unitario massimo di € 10.000 e potranno riguardare una delle seguenti misure:
•Misura A – Progetti condivisi da più imprese, per la quale è prevista una procedura valutativa a graduatoria secondo il punteggio assegnato al progetto.
•Misura B – Progetti presentati da singole imprese, per la quale è prevista una procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

L’entità massima dell’agevolazione non potrà superare il 70% delle spese ammissibili per:
a)servizi di consulenza e/o formazione relativi ad una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando. Tali spese devono rappresentare almeno il 50% delle spese ammissibili;
b)acquisto di beni e servizi strumentali, nel limite massimo del 50% delle spese ammissibili.
Le richieste di voucher dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica (tramite il portale telemaco) fino alle ore 21:00 del 15/07/2019.

Per maggiori informazioni ed approfondimenti, segui il link http://www.pugliacreativa.it/news/dettaglio.asp?id=576

Group Created with Sketch.