18/11

Open Day Officina in musica


#corso

Questa attività si svolge presso lo spazio sala_audio_1 ed è curata da Officina degli Esordi, Bass Culture, Teatro Forma.

Dettagli:3 H / costo 80 euro.

OFFICINA IN MUSICA è un percorso musicale formativo promosso e organizzato dalla Forma Music School e da Bass Culture, dedicato a tutti coloro che desiderano iniziare o proseguire lo studio della musica, fino a chi desidera diventare un musicista professionista.
Tutte le lezioni - frontali, pratiche, ensamble - avverranno all’Officina deglie Esordi. I corsi sono focalizzati su tecnica dello strumento, analisi di generi e stili, improvvisazione, formazione del repertorio e musica d'insieme.

I CORSI
I docenti sono importanti musicisti del panorama musicale regionale, di fama nazionale ed internazionale.

  • Basso e contrabbasso: Giuseppe Bassi.
  • Sax e flauto traverso: Gaetano Partipilo.
  • Batteria: Mimmo Campanale.
  • Canto: Lisa Manosperti.
  • Chitarra: Fabrizio Savino.
  • Pianoforte: Nicola Pannarale.

LE LEZIONI
Le lezioni si svolgeranno il lunedì e il mercoledì nelle aule dell’Officina degli esordi e saranno organizzati in due livelli: base e intermedio/avanzato
Le lezioni inizieranno a fine novembre e dureranno fino a fine maggio.

COME ISCRIVERSI
L’accesso ai corsi che prevede la compilazione del modulo online al seguente link http://bit.ly/offinmusic e sarà possibile fino al 21 novembre 2018.

COSTO
Il costo di ciascun corso è di € 80 al mese. I partecipanti si impegnano a versare con cadenza mensile la somma relativa al singolo corso scelto .
L'iscrizione per ciascun mese si intende confermata dopo il pagamento.

Group Created with Sketch.