01/03

Nu Guinea


#concerto

Questa attività si svolge presso lo spazio spazio_eventi ed è curata da Officina degli Esordi, Bass Culture.

Dettagli:3 H / costo 10 euro.

Continuano gli appuntamenti firmati Vini&Vinili – New Sounds & Old Grooves, la rassegna di clubbing all’insegna del buon gusto negli spazi dell’Officina degli Esordi, il laboratorio urbano di Bari. Un abbinamento vincente quello che vede la musica di qualità, attraverso proposte selezionate accuratamente, abbinata agli ottimi vini Tormaresca che rispecchiano la migliore tradizione pugliese.

Il secondo appuntamento è in programma venerdì 1 marzo 2019 e vedrà esibirsi i Nu Guinea con il progetto “Nuova Napoli”, in cui il duo si lascia ispirare dalla musica Disco, Jazz-Funk e Fusion Napoletana, unendo tali influenze al caratteristico suono che li contraddistingue.
Il loro percorso può essere definito come un’indagine storica sulla musica da “dancefloor” nel suo senso più puro. La chiave è la contaminazione fra generi musicali nata dall’incontro fra differenti culture e popolazioni.
Il progetto del duo napoletano nasce dall’idea di jam sessions, fusioni fra sintetizzatori elettronici e strumenti tradizionali, caratterizzato da un suono che non mira alla perfezione, ma alla “genuinità” e che può essere inteso come una forma in costante mutamento.

----------------------------------------------
Inizio ore 22 – chiusura ore 01:00.
Ingresso libero con prima consumazione obbligatoria 10 euro.
Infoline 393 9639865
----------------------------------------------

Group Created with Sketch.