08/02

Magic box


#corso

Questa attività si svolge presso lo spazio bar_ristorante ed è curata da Officina degli Esordi, Areté Ensemble, Compagnia Licia Lanera.

Questa attività è gratuita.

MAGIC BOX
Un isola teatrale per prove aperte

8 FEBBRAIO
dalle 20:30 fino alle 23:00
Si può arrivare ed andar via quando si vuole
Officina degli Esordi
Via Crispi, 5 Bari

L‘ingresso e’ gratuito
ed il bar dell‘OFFICINA e’ aperto

Prove aperte di brevi atti unici, monologhi, scene
degli allievi dei laboratori teatrali e di attori professionisti

L'8 febbraio sarà con gli allievi dei laboratori teatrali di
ARETE' ENSEMBLE - Laboratorio “La vita tra le righe”e
COMPAGNIA LICIA LANERA - Laboratorio “Agli Antipodi”

MAGIC BOX
Magic Box è un progetto Areté Ensemble.
E' un incontro in cui allievi dei laboratori teatrali, attori professionisti, artisti...possono aprire i loro lavori e usufruire di uno spazio di prove aperte per incontrare il pubblico.
E' nato tre anni fa per gli allievi dei nostri laboratori...per permettere loro di poter incontrare il pubblico ed apprendere così a gestire l'emotività e la tensione che possono nascere quando si passa dal laboratorio al palco.
Ora finalmente riusciamo ad aprirlo anche ad altre compagnie e far fiorire così il progetto creando un bel momento di incontro.
E’ una specie di prova aperta in cui si "aprono" al pubblico bozze di scene, spettacoli, piccoli monologhi...in gran serenità...per il piacere di cercare una propria dimensione teatrale nell'incontro.
Il teatro è una condivisione, un dono che si fa e non può esistere senza il pubblico inoltre l’attore incontrandolo cresce tantissimo.
Ne viene fuori una serata piacevole, in cui il bar è aperto, qualche amico viene, qualche cliente si ferma, si spilucchiano piccole scene, atti unici, monologhi…si beve una birretta...i più "giovani" si “fanno le ossa” e i più navigati si testano e provano nuove combinazioni.... in un semplice stare assieme.
....siete invitati:-)

Group Created with Sketch.