01/12

Etsy made in Italy


#evento

Questa attività si svolge presso lo spazio spazio_eventi ed è curata da Officina degli Esordi, CreARTI.

Questa attività è gratuita.

'Etsy Made In Italy' torna per la sua seconda edizione, nella nuova veste 2018.
È un’iniziativa sponsorizzata da Etsy, il portale online di e-commerce dedicato all’artigianato ed al vintage, organizzato dagli stessi venditori Etsy.

In contemporanea nazionale, nello stesso weekend, da nord a sud, città e cittadine animeranno il periodo pre-natalizio per offrire non un semplice mercatino, ma un appuntamento per supportare la creatività e la crescita del mercato locale.

Per il primo anno anche Bari ospiterà Etsy made in Italy, facendo raccontare la vitalità dell' artigianato ai suoi 23 espositori, che da Bari, Brindisi, Foggia, Bat, Taranto e Matera, ci avvolgeranno di caldi colori, di tentazioni per gli occhi e per le mani, alla scoperta della passione che anima ogni artigiano.

L’evento si svolgerà nelle due giornate di sabato 1 e domenica 2 dicembre.
L'ingresso è gratuito e senza limiti di età, è richiesto però uno spirito libero e festoso!

Potrete seguire tutti gli aggiornamenti qui sulla pagina dell’evento.

Gli ESPOSITORI:

AlnAcreation (di Anna Altamura), BibiLab - Quiet Book & Co., Cherier Design, creARTI, CreaTina Handmade Midori & Co, Gauderì, Gab77 (di Gabriella Carofiglio), I colori della seta by Adele Daniele con "Emozioni all'uncinetto", Le idee di Susy, LIUMA - esercizi di leggerezza, LofficinaCreativa, Luthopika, MultifacesDesign, Nanabnoam, Nubyvago, Qualcosa di Erre, Silagà Designs (di Grazia EFfe), Spapelando, Sperimentàle, Toto Verien, Verdedisera (di Daniela Tzvetkova),
Woodiy - Artelisium

Group Created with Sketch.